Formazione Finanziata Regione Lombardia
Formazione Finanziata Continua: Voucher per le imprese
Presso Regione Lombardia è stato attivato un Avviso relativo alla Formazione Continua (nell’ambito del POR FSE 2014-2020) che prevede l’erogazione di voucher formativi aziendali per la fruizione di corsi di formazione. L’avviso è finalizzato all’accrescimento delle competenze della forza lavoro occupata nel territorio regionale. A seguito della concessione del voucher e della frequenza del corso, l’importo pagato per la partecipazione viene interamente rimborsato dalla Regione Lombardia.
I Percorsi Intensivi di CFA, grazie alla collaborazione dei nostri partner, sono accreditati al Catalogo Regionale di Formazione Continua 2020-2021 e sono finanziabili attraverso il POR FSE 2014-2020: FORMAZIONE CONTINUA – FASE VI “investimenti in favore della crescita e dell’occupazione” co-finanziato dal Fondo Regionale Europeo.
La Formazione Continua può essere erogata sia On Line in modalità FAD (Virtual Class Room) sia in Presenza (Aula).
I Voucher formativi sono possono essere richieste da Imprese; Imprese familiari, Enti del terzo settore, Associazioni, Fondazioni; Cooperative; Liberi professionisti singoli o associati.
I Soggetti destinatari della formazione potranno essere Lavoratori dipendenti; Titolari e soci di micro, piccole, medie e grandi imprese; lavoratori autonomi e liberi professionisti.
I voucher formativi aziendali si compongono dei singoli voucher formativi destinati a ciascun lavoratore, che può fruire di uno o più percorsi formativi, fino al raggiungimento del valore complessivo di euro 2.000,00 su base annua e raggiungimento del massimale di euro 50.000,00 per singola impresa beneficiaria.
Contattaci per maggiori informazioni