Formazione in Azienda
Consigliamo di scegliere questo tipo di formazione se siete alla ricerca di soluzioni “uniche”, studiate appositamente per specifiche realtà ed esigenze della vostra Azienda, con vostri timing e tutta la libertà organizzativa conseguente. Si tratta quindi di progetti sviluppati con i formatori CFA, sviluppati presso le vostre Sedi / Stabilimenti con le più attuali modalità didattiche, con business cases italiani e internazionali e tecniche simulative d’aula e i software più diffusi.
E’ l’ideale, se si vogliono formare più squadre di propri collaboratori su determinate tematiche professionali, manageriali o di aggiornamento, inerenti specifiche conoscenze “nuove” per l’Azienda, così come veri e propri “percorsi formativi” tecnico-comportamentali.
Questo tipo di formazione si caratterizza per il pieno rispetto della cultura e dello stile della vostra realtà e per l’affiancamento “on the job” prima e dopo la formazione dei vostri partecipanti. Azioni formative progetate che permettono di accrescere la fiducia reciproca dei partecipanti, un anche momento di “ascolto” da parte della direzione Aziendale. Risultati che spesso si rilevano a chiusura di queste sessioni formative è l’aumentato senso di appartenenza all’Azienda, con team più coesi e orientati ai risultati.
CFA offre a tal riguardo il supporto nell’utilizzo dei Fondi Paritetici Interprofessionali per la Formazione Continua.